Ma esiste la minoranza?

Cosa dice e fa la minoranza del Consiglio Comunale

Re: Ma esiste la minoranza?

Nuovo messaggiodi ospite » 07/12/2009, 18:43

siamo una famiglia di poggio e onestamente siamo abbandonati a se stessi con mille problematiche che ci sono qui io devo essere onesto nel dire che noi del centrodestra non vediamo mai nessuno il segretario morini e qulla signora bionda gentile che é con loro, avremmo bisogno di tante risposte essere piu' al corrente di tante cose che avvengono in paese essere informati anche come prima con i manifesti ecc,,,, ai miei tempi la politica si faceva per strada non al telefono o stando in ufficio proprio tolti quei due signori che ho accennato prima il resto nemmeno si conosce .
ospite

Nuovo messaggiodi cittadino » 08/12/2009, 11:15

le cose nel pdl si possono sistemare solo cambiando il coordinamento mi dispiace per il cordinatore ma non tira a se persone .ridia il partito al MORINI perche' é lunica persona in grado di fare politica e ricucire lo strappo che si é creato dentro al pdl di campagnano io politicamente insieme ai miei amici sono certo che questo cambio sia capito da tutto il cordinamento io ho sempre criticato il fatto di aver cambiato il segretario la politica del centrodestra va sistemata per il bene del paese MORINIche aspetti????????????????????????????????
cittadino

Nuovo messaggiodi cittadino 2 » 19/01/2010, 7:54

caro Cittadino,
che il coordinatore attuale della PDL equivale al nulla siamo d'accordo, ma oltre a Morini il quale potrebbe dare una sferzata e ricompattare la Pdl, ma per equità e serietà lo stesso ruolo di Morini potrebbe averlo Baldini, il quale anch'esso ha fatto un buon lavoro ,quindi penso che tutti e due debbano trovare una soluzione urgente a questo problema e risollevare la situazione.
cittadino 2

Nuovo messaggiodi ... » 19/04/2010, 23:42

aaahhhh l'ignoranza... venite al prossimo onsiglio comunale sull'avio celsetta e vedrete chi è baldini
...

Precedente

Torna a La Minoranza del Consiglio Comunale